Per sottoporsi a sedute di ipnosi regressiva col supporto di una terapeuta qualificata, contatta la Dr.ssa Lisa Asirelli e prenota un appuntamento presso uno dei suoi studi siti a Faenza.
Grazie all'ipnosi regressiva è possibile far riaffiorare quei ricordi che la mente del paziente ha rimosso per difendersi da uno o più traumi:
la tecnica messa in atto permette infatti di andare a ritroso nel tempo sino al periodo dell’infanzia o anche prima, dove sono contenute preziose informazioni sulla personalità dell’individuo e dove spesso si trovano le cause del disagio, che è necessario conoscere e analizzare al fine di migliorare il proprio benessere psicofisico.
Durante le sedute di ipnosi regressiva nel mio studio, la mia azione di psicoterapeuta è quella di setacciare i ricordi del paziente per trovare i motivi che causano il disagio attuale. Ciò avviene con una regressione temporale in cui la persona recupera memorie pregresse apparentemente perdute, raccontando i dettagli di eventi passati che possono avere una stretta connessione con i problemi emotivi riscontrati nel presente.
Attraverso questa tecnica si ha l’opportunità di trovare le cause da cui si originano problematiche quali disturbi di ansia, depressione, attacchi di panico e problemi alimentari e altro.
* Campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te!